NOT DISLESSIE, DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO

ed altro

Il programma è diviso in una breve serie di attivazioni iniziali che potrai vedere in questo video ed in otto sequenze di riequilibrio.

 

1) La prima sequenza riguarda tutta l’area dello sfenoide e le articolazioni circostanti ed è un punto basilare per l’equilibrio del cranio.

 

2) La seconda sequenza è simile a quella del Complesso Lesioni Craniali con una variazione importante che è il tocco dei centri visivi. Coinvolge problematiche come l’auto-immagine, la fiducia in sé, l’equilibrio, prendere decisioni, agire in base alle decisioni, socialità, fiducia, immaginazione.  

 

3) la terza sequenza si concentra sulla Difficoltà di Apprendimento (DA), consapevolezza del tempo, procrastinazione, direzionalità e orientamento destro e sinistro.

 

4) Sulla quarta sequenza vedremo il ritardo uditivo, l'incapacità di elaborare determinati suoni o di focalizzarsi su un suono, la distraibilità visiva, la visione periferica e la distraibilità cinestesica.

Le successive procedure sono di affinamento per stress specifici e sono

5) La quinta sequenza è specifica per la lettura ed altre risposte cognitive che saranno fatte come pre-test prima di eseguire la correzione che sarà la tecnica del mini endocrino ed altri punti come i recettori dello stress per lo stomaco.

6) La sesta sezione riguarda delle tecniche speciali da fare per persone con D.D.A (Disturbo da Deficit dell'Attenzione)D.D.A.I. (ADHD) (Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività).

7) Parte speciale per le balbuzie.

8) Ed infine abbiamo la sezione otto che è relativa al Rilascio Emozionale per le disabilità di apprendimento specifiche.

 

Materiale

Il manuale è molto ampio ed è composto da più di 50 pagine. All’inizio si troverà ogni tecnica con il relativo test muscolare e questa è fatta a scopo didattico. Dopo una serie di articoli c’è la seconda parte molto più scorrevole i test kinesiologica sono ridotti al minimo.

In programma per Luglio 2023 in presenza o ON LINE